Concertazione

Come abbiamo già ricordato, la città di Follonica, non è nuova a questa strategia che prevede, appunto, l’intervento dei cittadini e di tutti gli interessati, all’orientamento da dare ad alcune importanti decisioni politiche.

D’altro canto, l’attenzione dell’Amministrazione Comunale, è proprio focalizzata sulla possibilità di far emergere gli interessi di tutti, in modo da orientare correttamente ed esaustivamente la stessa scelta della pubblica amministrazione attraverso una ponderata valutazione di tutti gli interessi in gioco per il raggiungimento della miglior soddisfazione possibile del pubblico interesse.

Il Piano di urbanistica commerciale, presentato all’Ufficio Attività Produttive, è stato oggetto di concertazione da parte delle Associazioni di Categoria che si sono presentate ai vari incontri organizzati dall’Amministrazione.

A seguito di queste riunioni partecipative sono state prodotte alcune osservazioni che è possibile scaricare di seguito assieme a lettere di invito e verbali.

Documentazione utile per la concertazione:

 

 

Lascia un commento

Vuoi utilizzare tag HTML nel tuo commento?